Jeremy Clarkson stila la sua top ten delle auto dell’ultimo anno
Non mancano le sorprese tra le scelte del noto giornalista inglese
Sicuramente Jeremy Clarkson, uno dei più noti giornalisti automotive del mondo e storico ex conduttore di “Top Gear”, sa che le sue preferenze personali in fatto di auto possono influenzare tanta gente. Premesso ciò, in un articolo del Sunday Times, Clarkson ha stilato il suo personale elenco dei dieci modelli preferiti tra quelli lanciati nell’ultimo anno o giù di lì.
Nella lista dell’ex presentatore di Top Gear non mancano le sorprese, come ad esempio la Mazda MX-5 Sport Recaro 2.0, agile sì ma certamente non tra le più potenti come piacciono a Clarkson che però la definisce “una cura per la depressione”.
Oltre alla sportivetta giapponese, l’elenco delle 10 auto più recenti preferite da Clarkson, stilato senza un ordine preciso, include l’Alfa Romeo 4C Coupé, la Mercedes-AMG GTS, la Ford Focus RS, la Ford Mustang GT Fastback V8 5.0, la Volvo XC90 D5 AWD, l’Opel Zafira Tourer 1.6 CDTi Tech Line (definita dal noto giornalista inglese l’auto più comoda del mondo), la BMW M2, la Lamborghini Aventador e la Ferrari 488 GTB.
Seguici qui
La Zafira?!?! O mio Dio… siamo messi bene allora.
A questo punto ci stava anche l’Ape Cross…
Con tutte le le auto belle che ci sono non ci credo che si sincero, probabilmente ci sono degli sponsor che pagano per dire queste fesserie, non peslnso che Jeremy sia serio.
Anche la Focus RS, ma dai su, che zingarata! Ma é una macchinetta delle balle senza stile alcuno, una mole di cavalli piazzati su una vettura volgare adatta ai ragazzini!
E la Volvo? Ma dai su, allora mettiamoci la 500X, perché no?
A parte la 488, l’Aventador, la Mustang e la 4C il resto lascia trasparire un dubbio: pubblicitá occulta!