Kia EV6: una nuova versione speciale svelata in anteprima [FOTO]

Dovrebbe basarsi sulla versione Wind proposta in Nord America

Kia si appresta a svelare una versione speciale della Kia EV6 proprio domani, venerdì 18 agosto 2023. Tuttavia, molti concessionari hanno anticipato il brand coreano, proponendo online il modello e offrendo sconti superiori ai 6000 $.

In attesa di maggiori dettagli, è già noto che questa edizione speciale rende omaggio alla EV6 eletta North American Utility Vehicle 2023. Dalle informazioni trapelate online, emerge la particolare verniciatura Deep Forest Green per la carrozzeria, impreziosita da inserti in nero lucido.

All’interno, un’elegante tonalità Deserto Beige domina l’abitacolo, impreziosito da una targhetta con su scritto “Limited Edition” sulla consolle centrale. Non manca un motivo geometrico che arricchisce la plancia di bordo.

Kia EV6 versione speciale anteprima

Viene fornita con un doppio motore elettrico da 324 CV

Contrariamente a quanto inizialmente supposto, la versione speciale non si basa sulla Kia EV6 GT-Line. Alcuni sostengono che questo pacchetto sarà disponibile per la versione Wind con trazione integrale, proposta in Nord America ad un prezzo di partenza di circa 59.000 $ (54.264 €).

Per chi non lo sapesse, la Kia EV6 Wind è alimentata da una batteria da 77,4 kWh e da un doppio motore elettrico che eroga 324 CV di potenza e 604 Nm di coppia massima. Questo permette all’EV di accelerare da 0 a 96 km/h in soli 5,1 secondi, raggiungendo una velocità massima di 188 km/h. Inoltre, i conducenti possono contare su un’autonomia massima di 454 km con una sola carica.

Non ci resta che attendere ancora poche ore prima di scoprire tutte le caratteristiche della nuova versione speciale della vettura a zero emissioni.

Kia EV6 versione speciale anteprima

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)