Kia EV9 vince il prestigioso Red Dot: ‘Best of the Best’

Un altro riconoscimento alla qualità della filosofia stilistica "Opposites United"

Kia EV9 vince il prestigioso Red Dot: ‘Best of the Best’

La Kia EV9 è stata insignita del prestigioso premio “Best of the Best” Product Design 2024 nella categoria Auto e Moto, ai Red Dot Awards. L’ambito riconoscimento nel principale concorsi di design mondiale arricchisce ancora di più il palmares della grande SUV elettrico di Kia che, sin dal suo debutto, ha collezionato apprezzamenti dalla critica e diversi premi di vario genere in giro per il mondo.

Premiata la filosofia stilistica “Opposites United”

Una capacità di innovare e stupire anche attraverso il design che rimarca come la Kia EV9 rappresenti la massima essenza del linguaggio stilistico “Opposites United”, fattore sottolineato da Karim Habib, vice presidente esecutivo e responsabile del design di Kia: “Questo premio è il riconoscimento della forza ispiratrice della filosofia di design di Kia, ‘Opposites United’, che ci ha guidato in ogni fase dello sviluppo di EV9. Rafforzando la precisa identità stilistica di Kia, ‘Opposites United’ è per noi continua fonte di ispirazione nel creare prodotti rilevanti e significativi che possano avere un impatto positivo sulla vita dei nostri clienti”.

Cerimonia il 24 giugno a Essen

La cerimonia dei Red Dot Award si terrà il 24 giugno 2024 al Teatro Aalto di Essen, in Germania. L’assegnazione del Red Dot Design: “Best of the Best” rappresenterà il 29esimo successo di Kia dal 2009 all’importante concorso di livello mondiale. Quest’ultima affermazione segue gli iF Design Awards 2024, dove EV9 ha conquistato l’ambito premio “Gold”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)