Kia Picanto 2011, nuovi video ufficiali

Kia Picanto 2011, nuovi video ufficiali

La nuova Kia Picanto sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2011, tra il 3 ed il 13 marzo prossimi, ma in Corea del Sud, cioè in patria, la nuova generazione della piccola utilitaria di segmento A è già commercializzata: si chiama Morning (e non Picanto), ma il progetto, qui e là, è il medesimo. Di conseguenza, abbiamo la possibilità di osservare (peccando di voyeurismo), in anticipo rispetto a quanto previsto, la citycar in azione. Ce ne danno la possibilità due video ufficiali (si tratta della campagna pubblicitaria della vettura in Corea del Sud), diffusi durante le scorse ore.

La nuova Kia Picanto viene disegnata dal più recente linguaggio stilistico sviluppato dal brand orientale (il Fluidic Sculpture): linee e forme sono talvolta morbide, talvolta rigide: sempre molto profonde, molto decise, cariche di energia, cariche di aggressività. Si legge, sulla carrozzeria della nuova Picanto, la voglia di piacere, ma soprattutto la voglia di dare vita ad un’anima estetica ben definita, precisa, immediatamente individuabile.

La nuova Picanto sarà dotata, dalla casa automobilistica Kia, di due propulsori compatti: un 1,0 litri benzina, tre cilindri in linea, in grado di sviluppare 69 cavalli, che sarà offerto anche nella declinazione a doppia alimentazione e nella coniugazione flex-fuel, ed un 1,2 litri benzina, quattro cilindri in linea, in grado di fornire 85 cavalli. Nessuna informazioni sull’arrivo di un motore diesel per la nuova Kia Picanto.

La commercializzazione inizierà prima della prossima estate e successivamente al termine della kermesse: i prezzi della nuova Kia Picanto saranno diffusi soltanto durante la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra 2011.

http://www.youtube.com/watch?v=kPU8LzsL40s&feature=player_embedded

http://www.youtube.com/watch?v=1YEVR51K0fk&feature=player_embedded

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)