Kia Picanto 2015, catturato il facelift della city car sudcoreana [FOTO SPIA]
Potrebbe esordire al Salone di Ginevra 2015
Dopo l’ultima generazione lanciata sul mercato un paio d’anni fa la Kia Picanto sta lavorando per svecchiarsi e darsi un nuovo look come testimoniano le nuove foto spia che ci sono giunte in redazione e che ritraggono la city car asiatica alle prese con i test su strada. Il prototipo della nuova Picanto immortalato è pesantemente camuffato con delle coperture nere e oscurarne gran parte della carrozzeria.
Ci si attende che la nuova Kia Picanto possa ammodernarsi con una serie di ritocchi sul paraurti e sui gruppi ottici che dovrebbero essere modificati come si vede anche nelle immagini che ci mostrano dei fari differenti con dei nuovi fendinebbia che ora sono di forma circolare. In questo set di scatti rubati non ci sono immagini relative agli interni della nuova Picanto, ma stando alle indiscrezioni pare che anche l’abitacolo della vettura sia destinato a subire un leggero restyling.
Si sa poco sulle motorizzazioni, compresa la possibilità che ci possano essere delle novità nella gamma propulsori rispetto all’attuale rosa motori. Se ne saprà di più nei primi mesi del prossimo anno, quando la nuova Kia Picanto si avvicinerà al momento del debutto che molto probabilmente al Salone di Ginevra 2015 in programma a marzo.
Seguici qui