Kia Rio, al Salone di New York 2011 potrebbe esserci la versione berlina

Kia Rio, al Salone di New York 2011 potrebbe esserci la versione berlina

La nuova Kia Rio berlina potrebbe essere mostrata al Salone di New York 2011, che si terrà negli Stati Uniti tra il ventidue aprile prossimo ed il primo giorno di maggio: il brand del sudcoreano Gruppo Hyundai-Kia pare aver già confezionato una versione tre volumi della citycar di segmento B Kia Rio (che ha presentato al Salone di Ginevra 2011, durante il mese di marzo), dedicata principalmente al bacino d’utenza statunitense, anche se non si può escludere, oggi, che l’azienda Kia commercializzi la nuova Rio berlina anche in Europa (è ancora tutto da vedere e scoprire).

Come cambierà Kia Rio? Sostanzialmente, saranno poche le differenze di carattere stilistico che distingueranno Rio hatchback dalla nuova Rio tre volumi e concentrate tutte nella parte posteriore della vettura. Il linguaggio estetico della casa automobilistica orientale, tuttavia, ha dovuto fare i conti con l’abbondante morbidezza della nuova Kia Rio, nel momento cui ha inserito un nuovo terzo volume: per capire, però, come il team di Peter Schreyer è intervenuto sulla carrozzeria della nuova Rio dovremo attendere alcune settimane.

Non dovrebbero esserci grandi cambiamenti all’interno dell’abitacolo della nuova Kia Rio né all’interno della gamma di motorizzazioni: in fondo si tratta di un’evoluzione neppure troppo drastica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)