Kia Soul ECO-electric, il concorso “The Soul Must Go On” ha premiato il suo vincitore [FOTO]

Il più votato è stato il gruppo Atelier

Premiata la band vincitrice del concorso "The Soul must go on", un evento all’insegna della passione e dello spirito different di Kia Soul ECO-Electric. Sul palco del Blue Note di Milano sono saliti tutti i protagonisti e il testimonial Joe Bastianich

Kia Soul ECO-electric – Si è svolta la serata conclusiva del concorso “The Soul Must Go On” che Kia ha promosso in occasione del lancio commerciale della nuova Soul ECO-electric e che ha selezionato attraverso l’attività in rete e quella di una giuria di esperti le band vincitrici che hanno avuto l’opportunità di esibirsi sul palcoscenico del Blue Note nel corso della serata di premiazione, realizzata in collaborazione con Radio Montecarlo e arricchita da personaggi come il DJ Nick the Night Fly e il testimonial Kia Joe Bastianich, a sua volta, protagonista di una performance musicale assieme alla band vincitrice.

Il concorso “The Soul Must Go On”, volto a promuovere la nuova Kia Soul ECO-electric, è stato vinto dal gruppo Atelier, selezionato tra 10 band più votate dal web direttamente da Joe Bastianich. Ad esibirsi sul palco del Blue Note anche il chitarrista Stefano Barotti, che ha al suo attivo un’intensa attività in collaborazione con altri artisti celebri, e l’originale “swing band” Lady Gillinger, selezionati dalla giuria fra tutti i partecipanti al contest. L’esibizione di Joe Bastianich, accompagnato da Nick the Night Fly e dalla sua band, ha chiuso in modo spettacolare un evento originale e di grande successo.

Il successo dell’iniziativa e i risultati in termini di visibilità del marchio Kia sono la conferma che quello che è ritenuto il “marchio più giovane” merita e può permettersi di percorrere nuove strade.” ha commentato Giuseppe Mazzara, Communication PR & Marketing Director di Kia Motors Italy. “Quello che cerchiamo di fare è affermare il “different beat” di Kia realizzando iniziative di Marketing che rispecchiano i valori del brand di qualità, innovazione e nel caso di The Soul Must Go On, passione”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)