Kia Soul Hamster Edition, annunciata ufficialmente l’edizione di serie dal SEMA 2010

Kia, tramite il suo account ufficiale di Twitter, ha annunciato che metterà in produzione una speciale edizione della Soul chiamata Hamster Edition, letteralmente in italiano “Edizione Criceto”. Il nome potrà sembrare strano a molti, ma solo perché noi in Italia non abbiamo mai visto la ragione di questo nome, che altro non è se non uno spot televisivo nel quale le doti della Soul viene celebrata da un folto gruppo di cricetoni rapper. Per carità, anche adesso che lo sappiamo non è che la cosa ci appaia meno strana…

Lo spot, che potete vedere in calce all’articolo, aveva ispirato la casa coreana, che così aveva portato questa particolarissima Kia Soul Hamster Concept al SEMA di Las Vegas nel 2010. Si trattava evidentemente di un veicolo costruito ai soli fini promozionali, ma evidentemente la richiesta di informazioni è stata sufficiente per convincere i dirigenti asiatici a prendere in considerazione almeno una tiratura limitata.

Non sono numerose le novità di questa Hamster Edition, ma comunque si distingue dalla versione base. La prima cosa che si nota, ovviamente, sono le decorazioni nere esterne, che vengono in qualche modo riprese anche all’interno. Da notare lo spoiler posteriore e i cerchioni da 18 pollici. All’interno troviamo il pulsante per l’avviamento, climatizzatore automatico, sedili di pelle nera e tappetini personalizzati.

Non ci sono notizie circa il prezzo. La commercializzazione, però, dovrebbe avvenire solamente negli Stati Uniti, dove lo spot è andato in onda.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)