Kia Sportage 2025: il restyling in pista al Nurburgring [VIDEO SPIA]

Debutto atteso nel corso dell'anno prossimo

Kia Sportage 2025: il restyling in pista al Nurburgring [VIDEO SPIA]

La Kia Sportage è uno dei modelli di maggior successo del marchio coreano e si appresta ad arrivare con un restyling, nel corso dei prossimi mesi. Il prototipo del rinnovato modello è stato ripreso sul circuito tedesco del Nurburgring, durante i classici test di collaudo, nel video proposto dal canale YouTube CarSpyMedia.

Le caratteristiche

Kia Sportage 2025

Il SUV coreano non proporrà una rivoluzione, trattandosi di un aggiornamento, ma avrà comunque delle novità interessanti, già in parte visibili in queste immagini. In particolare nel frontale, dove si possono notare i fari LED con disposizione verticale e le luci diurne ‘star map’, derivate dagli ultimi modelli della casa asiatica, come la EV9 o la Sorento. In generale, comunque, rispetto alla versione attualmente sul mercato, avrà un design più raffinato, per dare un aspetto premium.

Non abbiamo immagini degli interni, però, ci sarà un cambiamento più importante nell’abitacolo. In particolare, dal punto di vista tecnologico. La nuova Sportage è destinata a ricevere il nuovo sistema a tre schermi, integrando navigazione, intrattenimento ed informazioni sul veicolo. Verrà fatto un passo avanti anche per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, allineandosi agli ultimi modelli del marchio. Infine, anche in questo caso, ci sarà anche un’evoluzione dei materiali.

I motori

Possibile anche un aggiornamento dal punto di vista delle motorizzazioni, in particolare dal punto di vista dell’elettrificazione. Attesa una motorizzazione ibrida e, forse, anche una 100% elettrica.

Uscita

La nuova Kia Sportage è attesa al debutto nel corso del 2025, anche se non c’è ancora una data precisa sulla presentazione. Ne sapremo di più nei prossimi mesi.

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)