Kia XCeed Black Line Edition: il crossover si veste di nero

Disponibile con una promozione di lancio fino al 31 dicembre

Kia XCeed Black Line Edition: il crossover si veste di nero

Kia lancia la XCeed Black Line Edition, versione speciale caratterizzata dal look in nero del crossover di segmento C della Casa sudcoreana. Per il debutto sul mercato Kia lancia un promozione di lancio con la possibilità di prenotare online, entro il 31 dicembre, uno dei pochi esemplari tra un numero limitato di XCeed Black Line Edition in pronta consegna presso i concessionari aderenti all’iniziativa.

Kia Care Basic 7 anni in omaggio per chi prenota online entro fine anno

Prenotando online la vettura si avranno due giorni di tempo per recarsi nei concessionari Kia e finalizzare l’acquisto, ricevendo in omaggio il pacchetto di manutenzione Kia Care Basic 7 anni che comprende 7 tagliandi ed estensione della garanzia a chilometraggio illimitato entro i 7 anni che vanno a sommarsi ai 7 anni di garanzia e di aggiornamento mappe del sistema di navigazione. 

Prezzo di 35.550 euro

Posizionata sullo stesso livello di prezzo dell’attuale versione Evolution, la Kia XCeed Black Line Edition è disponibile al lancio solo con la motorizzazione 1.5 T-GDi mild-hybrid da 160 CV con cambio DCT al prezzo di 35.550 euro. A partire dal 1° gennaio 2022, la versione Black Line Edition sostituirà la versione Evolution, mantenendo il prezzo invariato, e sarà disponibile anche con motore 1.6 CRDi mild-hybrid da 136 CV

Look specifico dentro e fuori

Esteticamente la Kia XCeed Black Line Edition si caratterizza sugli esterni per le calotte dei retrovisori esterni, il montante centrale e gli inserti dei cerchi in lega da 18 pollici in high glossy black. Gli interni invece propongono nuovi sedili in pelle e tessuto scamosciato nero con finiture grigie che si abbinano al tessuto nero del cielo della vettura. La dotazione della XCeed Black Line Edition è da top di gamma con l’equipaggiamento più ricco e completo in termini di tecnologia di connettività e di assistenza alla guida. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)