Kimera EVO37 Martini Racing: la vettura veste la livrea più leggendaria
La nuova vettura di Kimera con Livrea Martini Racing è stata svelata
Kimera Automobili ha svelato la nuova Kimera EVO37 in Livrea Martini Racing. La vettura veste la sua livrea più leggendaria per riportare il due volte Campione del Mondo Miki Biasion al Rally Internazionale Storico Costa Smeralda. L’auto è nata grazie alla partnership con Martini & Rossi, Sparco e Pirelli. Ricordiamo che il Rally della Costa Smeralda si terrà l’8 e il 9 aprile.
Svelata la nuova Kimera EVO37 in livrea Martina Racing
Kimera EVO37 in livera Martini Racing è stata svelata e presentata presso Casa Martini, nello storico stabilimento di Pessione in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara sarda organizzata da Giulio Pes, presidente dell’Automobile Club Sassari.
Anche la presenza di questa auto rientra nelle attività celebrative per il 150° Anniversario di fondazione Pirelli. Oltre ai colori Martini Racing, la nuova grafica di questo esemplare prevede anche i marchi Sparco e Pirelli, partner di Kimera Automobili nell’ambizioso progetto.
Per la prima volta dunque Kimera Automobili e Miki Biasion si trovano insieme a rendere omaggio a Martini Racing nei rally. Della Kimera EVO37 sono già state vendute 27 delle 37 vetture in serie limitata il prezzo base è salito a 540 mila euro. L’auto è stata creata dalla casa automobilistica fondata dal pilota e imprenditore Luca Betti con lo scopo di riproporre in chiave moderna la mitica Lancia 037.
L’auto è stata realizzata con le migliori tecnologie del made in Italy in collaborazione con aziende del calibro di Bonetto CV, Italtecnica, LAM Stile, Bellasi, CiElle Tronics, Medici Maps e Speed Engineering, Pirelli, Sparco, Alcantara Goodwool, Pakelo, Andreani – Öhlins, Brembo e Sprint Filter.
Seguici qui