Kimera sulle rive del lago di Como con EVO37 ed EVO38 [FOTO]

Il brand piemontese protagonista nel week-end dell'Eleganza

Kimera Automobili torna sulle suggestive rive del lago di Como in questo week-end nel quale si svolge il Concorso d’Eleganza di Villa d’Este, tradizionale evento dedicato alla bellezza automobilistica diventato uno dei principali appuntamenti dell’anno, a livello internazionale, per appassionati e collezionisti di auto.

Nel fascinoso scenario dell’Hotel Villa Flori, situato sulla via per Cernobbio, a Como, Kimera esporrà una selezione di EVO37 affiancate dalla nuovissima EVO38, ultima nata del marchio.

Otto esemplari di Kimera EVO37, di cui due in anteprima

Saranno otto gli esemplari di Kimera EVO37 presenti alla manifestazione, a partire dalla vettura zero “Penelope” in livrea Martini, alla prima vettura clienti verde “Esmeralda”, e poi la giallo ginestra “Gioia”, la rossa opaca “Victoria”, “Azzurra” di nome e di fatto, la prima delle speciali “Martini 7” denominata San Remo ed infine “Mathilda” e “Louisa”, due vetture rispettivamente in Rosso Master e Blu Lord con strisce “final edition” che saranno svelate in anteprima a Villa d’Este.

Kimera Automobili - Villa d'Este 2024

EVO38 e una ricca agenda d’appuntamenti per Kimera

Protagonista del fine settimana sarà anche la Kimera EVO38, vettura che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra e che verrà realizzata in serie limitata di 38 esemplari, di cui già più della metà è stata venduta.

Dopo il week-end a Como, Kimera sarà impegnata in un road-show di esibizioni ed eventi che la vedrà protagonista in giro per il mondo nei prossimi mesi, nei quali parteciperà al Goodwood Festival Speed, alla Monterey Car Week, a Passiona Engadina, al Salone dell’Auto di Torino, all’evento americano The Bridge, al Salone dell’Auto in Cina e a Milano Autoclassica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)