Kimi Antonelli sale a bordo della sua nuova Mercedes-AMG GT 63 [FOTO e VIDEO]
Una supercar da 585 CV per il talentuoso 18enne pilota bolognese del team Mercedes F1
Kimi Antonelli, astro nascente della Formula 1 che sin dalle sue prime gare ha saputo sorprendere per la capacità di gestire al meglio il suo talento conquistando punti importanti al volante della Mercedes, ha preso in consegna la sua nuova auto.
La Mercedes-AMG GT 63 blu con 585 CV
Tra un Gran Premio e l’altro, il 18enne pilota bolognese ha approfittato di un breve ritorno a casa per ritirare la sua nuova Mercedes-AMG GT 63 caratterizzata da una fascinosa livrea blu spettrale magno Manufaktur. Prima di salire a bordo della sua nuova supercar da 585 CV, consegnata presso l’AMG Performance Center Stefauto di Bologna, Antonelli ha raccontato in una breve video intervista i pensieri e le emozioni del suo debutto in Formula 1, ripercorrendo il percorso che a soli 18 anni lo ha portato sulla griglia di partenza della classe regine del motorsport.
Entrato in Mercedes quando aveva 11 anni, Kimi Antonelli ha fatto leva su talento e determinazione per crescere costantemente con l’aiuto fondamentale di papà Marco e Toto Wolff, Team Principal e CEO di Mercedes-AMG Petronasc F1 Team, come afferma lui stesso: “Toto è una grandissima persona, ho un buon rapporto con lui, non solo professionale, ma anche al di fuori della pista. Lui e mio padre sono sicuramente i miei più grandi fan: mi sostengono, mi danno consigli e da entrambi ho imparato e continuo ad imparare moltissimo”.
Seguici qui