Kinto e Geox siglano un nuovo accordo di collaborazione

I dipendenti di Geox potranno usare i servizi Kinto Join e Kinto Share Corporate

Kinto e Geox siglano un nuovo accordo di collaborazione

Sostenibilità e benessere delle persone sono i valori comuni sui quali si fonda la collaborazione tra Kinto Italia e Geox. Grazie all’accordo siglato tra le due aziende, i circa 600 dipendenti della sede principale di Geox a Montebelluna (Treviso) potranno beneficiare dei vantaggi dell’offerta di mobilità sostenibile e inclusiva di Kinto, tra cui Kinto Share Corporate e Kinto Join.

Il primo è un servizio che consente alle aziende di introdurre una gestione smart delle vetture in flotta condivisa, con la possibilità di prenotare e avviare il noleggio direttamente tramite app. Il servizio si basa sull’utilizzo di veicoli equipaggiati con la tecnologia Full Hybrid.

Il secondo è invece una soluzione di carpooling intuitiva e digitale che, tramite la sua tecnologia proprietaria, permette ai dipendenti di Geox di organizzare spostamenti condivisi in modo sostenibile e socialmente responsabile, ottimizzando il tragitto casa-lavoro.

Le dichiarazioni di Van Acker

Vincentric Van Acker, Service Design & News Experience Director di Kinto Italia, ha detto: “Siamo orgogliosi di accompagnare Geox in questo percorso verso una mobilità sostenibile e inclusiva che premia il benessere delle persone. L’accordo raggiunto ci rende particolarmente fieri perché si basa su una condivisione sentita di valori come la sostenibilità e la centralità dell’uomo, elementi imprescindibili per contribuire alla realizzazione di un mondo migliore. Questo progetto rappresenta un ulteriore esempio di come tutte le comunità, in particolare, quelle aziendali, grazie a KINTO e alla sua all’offerta completa e integrata di servizi di mobilità, sono in grado di costruire la migliore soluzione per lo spostamento delle proprie persone, in funzione delle specifiche esigenze professionali, personali e del territorio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)