“La Ferrari elettrica sarà emozionante ed intelligente” secondo Benedetto Vigna

Il debutto avverrà nel quarto trimestre del 2025

“La Ferrari elettrica sarà emozionante ed intelligente” secondo Benedetto Vigna

Benedetto Vigna, amministratore delegato di Ferrari, ha dichiarato che il progetto per la prima Ferrari elettrica della storia sta procedendo secondo i piani e che il modello sarà svelato nel quarto trimestre del 2025. Questa affermazione è stata fatta durante la sua partecipazione all’Italian Tech Week a Torino. 

Benedetto Vigna parla della nuova Ferrari elettrica

“Stiamo mantenendo il programma, e posso assicurarvi che sarà una Ferrari davvero molto veloce. Siamo sulla giusta strada con il progetto, e la presentazione della nuova vettura è prevista per il quarto trimestre del 2025. Stiamo collaborando con partner inusuali per sviluppare questa auto completamente elettrica. Tuttavia, la nuova Ferrari elettrica continuerà a seguire la filosofia del marchio: La nostra ispirazione parte sempre dalle emozioni quando progettiamo un veicolo. Stiamo creando innovazione che è guidata dalle emozioni,” ha dichiarato ancora Benedetto Vigna che ha definito questa auto intelligente ed emozionante.

Dunque si avvicina sempre di più il debutto della prima Ferrari elettrica, un modello particolarmente atteso da appassionati e addetti ai lavori curiosi di conoscere nel dettaglio tutte le novità introdotte dalla casa automobilistica del cavallino rampante con questo modello che siamo sicuri non deluderà le attese e come anticipato dallo stesso Benedetto Vigna rappresenterà un qualcosa in perfetta continuità con quella che è la storia e la tradizione del produttore di Maranello.

Ferrari elettrica

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)