La nuova Kia Picanto debutta in Italia

Il motore 1.0 MPI è stato aggiornato

La nuova Kia Picanto debutta nel mercato italiano e lo fa con una serie di aggiornamenti interessanti, come il sistema di regolazione della velocità cruise control, una vera chicca per una citycar del segmento A
La nuova Kia Picanto debutta in Italia

Kia Picanto – La nuova Kia Picanto si presenta sul mercato italiano in una veste rinnovata nell’estetica e nei contenuti per essere ancora più competitiva nei confronti della concorrenza del segmento A.

La nuova generazione della Kia Picanto si presenta con un frontale ridisegnato e nuovi scudi paraurti anteriore e posteriore che accentuano la sua personalità stilistica sottolineata dall’ultima versione della caratteristica griglia a naso di tigre che contraddistingue tutte le Kia. Inoltre, fra gli optional entrano nuovi cerchi in lega da 14 pollici.

All’interno dell’abitacolo della nuova Kia Picanto notiamo dei miglioramenti alla plancia, con cornici cromate che sottolineano i due elementi del cruscotto e le bocchette di ventilazione, dei nuovi tessuti di rivestimento dal disegno giovanile e la console centrale ridisegnata nella quale è incastonato il sistema audio. Per la prima volta nella gamma Picanto entrano dotazioni con caratteristiche “premium”: fra queste l’ultima generazione del Kia Navigation System con schermo touch screen e una vera chicca per una “piccolina” di segmento A, il sistema di regolazione della velocità cruise control.

Nella nuova generazione della nuova Kia Picanto  il motore 1.0 MPI (Multi Point Injection) è stato aggiornato e omologato secondo le normative Euro 6 sulle emissioni. Anche la nuova generazione della Kia Picanto viene prodotta nello stabilimento coreano di Seosan. La nuova Kia Picanto beneficerà naturalmente della garanzia estesa di 7 anni/150.000 km che assicura ai clienti questa citycar la tranquillità, la sicurezza e il mantenimento del valore residuo di tutti i prodotti Kia.

a

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)