La nuova Renault Mégane R.S. romba nel tunnel del GP di Montecarlo [VIDEO TEASER]

Sarà svelata domani

Renault Megane RS 2017 - In vista della presentazione della nuova Mégane R.S., Renault ha diffuso un video teaser che ci fa ascoltare il sound del motore del nuovo modello della hatchback francese che sarà presentato venerdì 26 maggio, in occasione del GP di Monaco di Formula 1.
La nuova Renault Mégane R.S. romba nel tunnel del GP di Montecarlo [VIDEO TEASER]

Renault ha rilasciato un video teaser relativo alla nuova Mégane R.S. che sarà svelata nel corso del week-end in occasione del Gran Premio di Montecarlo di Formula 1. Nella clip la nuova Renault Mégane R.S. incontra i suoi predecessori in un scenario post-apocalittico. 

Alcuni tra i precedenti modelli della Megane R.S. fermi ad un incrocio vedono passare velocissima la nuova hatchback francese e iniziano ad inseguirla tra le strade deserte. Della nuova vettura non si vede quasi nulla ma si può sentire il sound del motore.

La nuova Mégane R.S. si dirige poi verso il famoso tunnel del GP di Monaco di F1, scelta non causale visto che sarà l’appuntamento nel quale, domani 26 maggio, Renault svelerà in anteprima la vettura che indosserà una speciale livrea gialla e nera e sarà guidata dal pilota Renault F1 Nico Hulkenberg.

La nuova Renault Mégane R.S., pronta a lanciare la sfida alle dirette rivali come la Volkswagen Golf R, la Ford Focus RS e la Honda Civic Type R, dovrebbe montare sotto il cofano un motore turbo benzina da 2.0 litri con una potenza intorno ai 300 CV.

Dovrebbe essere confermato anche il sistema di trazione anteriore, con Renault che quasi certamente offrirà ai clienti la possibilità di scegliere il tipo di trasmissione tra il cambio manuale a 6 marce e l’automatico a doppia frizione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)