La Opel Insignia OPC Sports Tourer fotografata senza camuffamenti
Questa Opel Insignia OPC Sports Tourer è stata spiata senz’alcun camuffamento. Non che ci fosse ancora molto da nascondere da quando la berlina è diventata di pubblico dominio. La Insignia OPC/VXR Sports Tourer sarà la terza variante stilistica in una gamma che include una berlina 4-porte e una 5-porte. Spinta da un motore V6 ECOTEC 2.8 turbo, la vettura sviluppa 325CV ed è dotata di cambio manuale a sei velocità. Il suo tempo di accelerazione da 0 a 100km/h dovrebbe avvicinarsi ai 5,8 secondi della berlina, e lo stesso dovrebbe essere per la velocità massima. Queste vetture sono state affinate sul circuito di Nürburging, quindi le loro caratteristiche dovrebbero essere perlomeno paragonabili a quelle delle loro rivali dello stesso segmento commerciale.
La berlina è equipaggiata con cerchi in lega da 48cm standard, mentre quelli da 50cm sono opzionali. Poiché questa è la prima vettura Opel ad alte prestazioni, la piú potente della gamma, gli accessori “sports” sono ancora tutti da scoprire. Ci sono sedili Recaro, marchi OPC/VXR sulla leva del cambio e sul volante, e combinazioni di colori che sono esclusive del modello.
Opel inizierà le vendite della berlina Insignia OPC/VXR in autunno. I prezzi verranno annunciati allora. Dopodiché i fan della versione Sports Tourer non dovranno attendere a lungo per poter avere le loro vetture.
Fonte: Worldcarfans
Seguici qui