La Saab 9-5 SportCombi innesta la quinta: nuove foto spia sulla neve

Vi ricordate l’ultima articolo in cui avevamo parlato della Saab 9-5 SportCombi? Avevamo usato le parole “canto del cigno”, in quanto in quel periodo la sopravvivenza del modello (per non parlare del marchio) era a dir poco in serio dubbio. La SportCombi, invece, è ancora viva e vegeta e come un regalo di Natale è stata nuovamente beccata sotto la neve.

Preoccupati per il gran freddo, i ragazzi di Saab hanno pensato bene di nasconderla sotto un pesante camuffamento, ma ancora possiamo distinguere il nuovo stile, la griglia, la fanaleria LED e fonti ben informate assicurano che anche gli interni dovrebbero essere di “fascia alta”.

Parlando di motori, saranno presumibilmente gli stessi della berlina, quindi un 2 litri turbo da 217 CV, un altro 2 litri turbo da 158, un 2,6 turbo V6 da 296 e, infine, un probabile 3,6 litri V6, di cui ancora non sappiamo la potenza.

Una cosa è sicura: la SportCombi è più viva che mai!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Michael 1963 ha detto:

    Da grande estimatore della Saab (quella di un tempo, non quella misera dell’epoca General Motors) mi chiedo se valga oggi la pena spendere circa 50.000 Euro per una 9-5, quando in commercio ci sono fior di berline della stessa categoria (Serie 5, classe E, A6) che mantengono alta la loro immagine e il loro valore nell’usato. Mi piange il cuore a vedere la Saab ridotta in questo modo. Che incapaci quelli della General Motors, a ridurre così la mitica SAAB!!!

Articoli correlati