La Tesla gli prende fuoco in autostrada e il servizio clienti gli suggerisce di portare la carcassa bruciata al centro assistenza

La disavventura del proprietario di una Model Y che si è incendiata in California

La Tesla gli prende fuoco in autostrada e il servizio clienti gli suggerisce di portare la carcassa bruciata al centro assistenza

Singolare disavventura quella vissuta da Bishal Malla, proprietario di una Tesla Model Y, che pensava di aver bucato una gomma quando, mentre viaggiava in autostrada, in California, la sua auto ha iniziato a vibrare. 

Dopo essersi fermato a controllare e aver appurato che non ci fosse alcuna foratura, nel giro di pochi minuti Malla ha visto del fumo uscire da sotto la vettura, che si è poi incendiata, con il propagarsi delle fiamme che hanno completamente divorato la parte sinistra del veicolo.

Le difficoltà di contattare il servizio clienti e l’assurda indicazione ricevuta da Tesla

Dopo l’incidente Malla, come racconta lui stesso su Twitter mostrando il video della sua Model Y in fiamme, ha contattato il servizio clienti di Tesla sperando di avere delle spiegazioni su quanto accaduto. Dall’altra parte però solo silenzio, con l’automobilista che è riuscito a mettersi in contatto con un addetto di Tesla solo dopo numerosi tentativi, ricevendo da quest’ultimo un’assurda indicazione: portare la sua auto bruciata, o meglio quello che restava, in un centro di assistenza Tesla. 

Raccontando la sua storia a Insider, Malla ha spiegato che il servizio clienti di Tesla ha accolto il suo reclamo, senza però che venisse dato seguito con chiarimenti e delucidazioni da parte dell’azienda. Così dopo aver provato a sollecitare il problema, contattando Tesla altre tre o quattro volte sempre senza successo, l’automobilista è riuscito finalmente a parlare al telefono con un addetto del servizio clienti della Casa californiana, senza però che il contatto si rivelasse risolutivo.

La rabbia del proprietario della Tesla bruciata

“L’addetto con cui ho parlato ha avuto il coraggio di dirmi di portare la mia auto completamente bruciata al centro di assistenza consigliato da Tesla”, ha detto Malla, spiegando che il dipendente del servizio clienti non gli ha dato alcuna indicazione su come trasportare l’auto ridotta in quelle condizioni al centro di assistenza. “È vero che l’assicurazione coprirà il danno, ma ho bisogno di avere spiegazioni da Tesla”, ha affermato Malla che poi ha aggiunto: “Devono darmi gli adeguati chiarimenti, affinché altre persone non incappino nello stesso pericoloso problema capitato a me”.

3.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)