La tua nuova Mercedes ti arriva direttamente sul vialetto di casa
Mercedes come Amazon: le auto arrivano sul vialetto di casa
Mercedes ha recentemente avviato in Italia il suo showroom online per combattere le mancate vendite di veicoli dovute al lock down, ma la vera arma contro il coronavirus arriva dalla Germania. Ora i tedeschi possono ricevere la propria, nuova, Mercedes direttamente a casa e apprezzarne la fattura mentre qualcuno te la parcheggia sul vialetto di casa.
Una volta scelta l’auto desiderata e configurata con interni, allestimenti e i colori che più ci aggradano la nuova Mercedes vi sarà recapita a domicilio attraverso un servizio del tutto gratuito.
Tutto così semplice? Quasi. L’unica condizione stabilita dalla casa della Stella è che dovrete abitare a una distanza massima di 100 chilometri dal concessionario prescelto. Ovviamente chi vi porterà l’auto a casa, prima di consegnarvela, avrà l’accortezza di sanificare la vettura con spray e detergenti appositi mentre lo stesso valletto guiderà utilizzando guanti e altre coperture. Sarà possibile scegliere anche la consegna tramite camion ma non è chiaro se questo comporterà dei costi aggiuntivi.
Il servizio di consegna a domicilio è già attivo in Germania mentre nel Bel Paese, per il momento, è attimo solo lo shop online.
Seguici qui