Lamborghini Asterion, il primo rendering sul teaser del nuovo modello del Toro
Realizzazione firmata Evren Milano
Il primo teaser che disegna il profilo del nuovo modello Lamborghini, che potrebbe chiamarsi Asterion (nome non ancora confermato), è bastato a Evren Milano, marchio noto per le sue riuscite customizzazioni e rendering, per provare a immaginare in che modo potessero svilupparsi le linee della nuova supercar del Toro.
Dal teaser rilasciato qualche giorno fa e che anticipa il debutto ufficiale previsto per il Salone di Parigi 2014 nasce questa aggressiva Lamborghini Asterion by Evren Milano vestita di blu e con cerchi delle ruote grandi e sportivi. L’anticipazione della vettura da parte del marchio di Sant’Agata Bolognese ha finora svelato soltanto l’andamento delle linea superiore del profilo, quindi tutto il resto è stato immaginato provando a intuire con quali tratti estetici si possa presentare tra pochi giorni il nuovo gioiello Lamborghini.
Il render ci propone una supercar 2+2 con sbalzo posteriore corto e linea del tetto spiovente che prosegue fino ai muscolosi parafanghi posteriori. Per capire quanto il render di Evren Milano sia andato vicino al modello reale di Lamborghini, che pare possa essere alimentato da un sistema ibrido, bisognerà aspettare l’apertura del Salone di Parigi.
Seguici qui