Lamborghini Aventador: la versione di Liberty Walk sembra una Batmobile [FOTO]

Liberty Walk ha realizzato una Aventador in stile Batmobile

Lamborghini Aventador: la versione di Liberty Walk sembra una Batmobile [FOTO]

Liberty Walk, il famoso tuner giapponese ha una grande esperienza nel modificare auto ad altissime prestazioni. Una delle sue ultime creazioni riguarda la Lamborghini Aventador. La vettura è da poco uscita di produzione e nei prossimi anni verrà lanciata la sua erede che però dovrebbe avere un nome diverso.

Ecco la Lamborghini Aventador di Liberty Walk che assomiglia alla Batmobile

Liberty Walk già in passato si era cimentata nel modificare questa vettura. Adesso però è stata lanciata una nuova versione di Lamborghini Aventador che assomiglia ad una vera e propria Batmobile. Presenta una finitura totalmente nera, ha cerchi in lega neri con un design a sei razze, pneumatici Toyo con marchio di colore bianco, finestrini scuri per la privacy e vanta alcuni elementi aerodinamici degni della Batcaverna.

La vettura dispone di uno splitter pronunciato nella zona anteriore e di un nuovo cofano e beneficia di passaruota svasati che sfoggiano feritoie aerodinamiche nella parte anteriore. Sebbene nella zona davanti le novità non manchino è certamente il profilo laterale dell’auto ad attirare maggiormente le attenzioni.

Lamborghini Aventador Libery Walk

L’aggiunta dei nuovi passaruota, così come i caratteristici pannelli e le minigonne laterali, le ruote aftermarket e un sistema di sospensioni pneumatiche hanno trasformato completamente la Lamborghini Aventador. Notevoli cambiamenti si registrano anche nella zona posteriore di questa vettura dove troviamo un grande alettone fisso, una pinna di squalo che corre lungo il cofano motore, un diffusore audace e un nuovo paraurti.

Non ci dovrebbero essere modifiche all’abitacolo dato che Liberty Walk di solito preferisce soffermarsi sugli esterni. Si presume inoltre che questa Lamborghini Aventador non presenti alcuna modifica nel vano motore. C’è un motore V12 aspirato da 6,5 ​​litri di serie che accelera a 100 km/h in meno di 3 secondi.

Lamborghini Aventador

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)