Lamborghini Aventador SV spiegata da chi le ha dato forma [VIDEO]

Filippo Perini, Resp. Centro Stile Lamborghini, ci fa scoprire la supercar

Lamborghini Aventador SV - La nuova supercar della Casa di Sant'Agata Bolognese che ha fatto il suo debutto al Salone di Ginevra 2015 ci viene illustrata nelle sue caratteristiche salienti da Filippo Perini, Responsabile del Centro Stile Lamborghini.
Lamborghini Aventador SV spiegata da chi le ha dato forma [VIDEO]

Chi meglio di colui ne ha supervisionato il design e l’ha vista prendere forma passo dopo passo può svelarci le caratteristiche della nuova Lamborghini Aventador SV? Così è Filippo Perini, Responsabile del Centro Stile di Automobili Lamborghini, a guidarci alla scoperta della nuova supercar della Casa del Toro attraverso il video che vedete qui sotto e che il marchio di Sant’Agata Bolognese ha pubblicato poco fa sulla propria pagina Facebook.

Dal concetto di “Design to Weight” che ne ha indirizzato i tratti estetici alle tante novità strutturali, aerodinamiche e motorisitche, Perini ci offre una panoramica completata sul nuovo performante gioiello a quattro ruote di casa Lamborghini. La Aventador SV, tra le stelle di prima grandezza del Salone di Ginevra 2015 dove ha debuttato in anteprima, vanta un peso più leggero di 50 kg rispetto alla Aventador “standard” e una potenza del motore salita a 750 CV per presentazioni rese ancora più estreme ed esaltanti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)