Lamborghini Cairo: il marchio del Toro inaugura il primo showroom in Egitto [FOTO]

Un ulteriore passo nel percorso di espansione del brand nei mercati di Medio Oriente e Africa

Lamborghini sbarca in Egitto dove ha appena inaugurato, nella capitale egiziana Il Cairo, il suo primo showroom nel Nord Africa. Con l’apertura di Lamborghini Cairo, alla quale ha preso parte anche Stephan Winkelmann, CEO di Lamborghini, la Casa di Sant’Agata Bolognese fa il suo ingresso nel mercato locale, segnando un ulteriore passo avanti nel percorso di espansione del brand nel Paese e rafforzando la presenza di Lamborghini nelle regione Medio Oriente e Africa.

Ora anche gli appassionati egiziani potranno avere un contatto diretto con le supersportive di lusso Lamborghini, come sottolinea Winkelmann: “L’Egitto è un mercato dal potenziale straordinario e questa apertura ci consente di portare l’esperienza Lamborghini ancora più vicino ai nostri clienti attuali e futuri, dall’eccellenza di prodotto a percorsi di ownership altamente esclusivi”.

Lamborghini Cairo

Nello showroom anche servizio di assistenza post-vendita e area “Ad Personam”

Lamborghini Cairo, che si estende su una superficie di 300 metri quadrati ed è situazione su Joseph Titto Road, nel distretto di New Nozha, è di proprietà e gestito da MM Group, uno dei principali gruppi egiziani attivi nei settori automotive e mobility, con una solida presenza nei segmenti luxury e premium. Oltre all’attività di vendita, Lamborghini Cairo offre anche un servizio di assistenza post-vendita completo che comprende interventi di manutenzione e disponibilità di tecnici certificati e ricambi originali Lamborghini.

Nella serata d’inaugurazione di Lamborghini Cairo, che al suo interno comprende anche un’area dedicata al programma Ad Personam, con area hospitality riservata, nella quale il cliente può configurare la propria Lamborghini personalizzata, erano presenti alcuni dei modelli della gamma del Toro, tra cui la Lamborghini Revuelto, prima V12 ibrida, in livrea Grigio Keres, e il Super SUV ibrido plug-in Lamborghini Urus SE con carrozzeria Nero Helene.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)