Nuova Lamborghini Countach LP500 dal vivo al Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 [VIDEO]

La ricostruzione da zero del prototipo è durata quattro anni

Un paio di giorno fa Lamborghini ha presentato ufficialmente una nuova vettura che ha riportato in vita l’iconica Lamborghini Countach LP500. Questa va ad affiancarsi alla recente LPI 800-4.

La nuova LP500 è stata costruita da zero negli ultimi quattro anni da Raging Bull su richiesta di un ricco collezionista di auto d’epoca. Ora abbiamo la possibilità di apprezzare dal vivo questo nuovo modello grazie a un video pubblicato su YouTube da Automotive Mike (che trovate ad inizio articolo).

Lamborghini Countach LP500 Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2021

In molti hanno potuto ammirare dal vivo la nuova one-off

La storica supercar della casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese è stata catturata durante il Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2021 dove è stata presentata in anteprima mondiale. Purtroppo, Lamborghini non ha rivelato il prezzo totale di questa speciale Lamborghini Countach LP500 one-off, ma sicuramente vale parecchio.

Tutto è stato realizzato su misura, dal telaio ai pannelli della carrozzeria, ed è rivestita nella stessa colorazione del modello iconico, ossia Giallo Fly Special. Persino gli pneumatici Pirelli somigliano a quelli che equipaggiavano l’originale Countach LP500, presentata nel 1971 in occasione del Salone di Ginevra.

Lamborghini Countach LP500 Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2021

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)