Lamborghini, debutto dal vivo della Veneno Roadster

Presentazione spettacolare

Lamborghini - La nuova supercar del Toro con il suo V12 da oltre 3 milioni di euro compie il suo debutto su una portaerei italiana ad Abu Dhabi
Lamborghini, debutto dal vivo della Veneno Roadster

L’ultima supercar di Sant’Agata Bolognese da 3.3 milioni di euro che verrà prodotta in solamente nove esemplari è stata mostrata per la prima volta ad invitati selezionati su una portaerei italiana. Una presentazione mozzafiato che bene si addice al mezzo italico in colorazione Rosso Veneno progettata appositamente per il modello.

Posizionata nella città di Abu Dhabi per un tour nel Medio Oriente e in Africa, la portaerei da 240 metri promuove in questo periodo le bellezze realizzate nel nostro Bel Paese. Lamborghini è stata scelta per rappresentare l’industria automobilistica italiana come parte della missione commerciale. Automobili Lamborghini comunica che si tratta di un mercato “estremamente importante” per le vendite delle sue vetture.

“Siamo orgogliosi che Lamborghini sia stata scelta per rappresentare l’industria automobilistica italiana negli Emirati Arabi Uniti come un perfetto esempio di auto sportive italiane come vere icone e che abbiamo la possibilità di mostrare la nostra Veneno Roadster per la prima volta ad Abu Dhabi”, ha dichiarato Stephan Winkelmann. “La Lamborghini Veneno Roadster è una delle auto più esclusive al mondo con le prestazioni più incredibili.”

La Veneno Roadster è mossa da un motore V12 6.5 litri aspirato in posizione centrale posteriore in grado di erogare ben 750 cv con trasmissione sequenziale semi automatica ISR con sette marce e cinque modalità di cambiata. A livello di prestazioni pure, Automobili Lamborghini dichiara uno 0-100 km/h in appena 2.9 secondi mentre la velocità massima si attesta sui 355 km/h. 3.3 milioni di euro sarà la cifra da sborsare per poter assicurarsi uno dei nove esemplari previsti in tutto il mondo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)