Lamborghini Egoista funzionante fatta di cartone e rottami metallici: la sorprendente opera di un 18enne nigeriano [VIDEO]

La creatività e l'ingegno di Ahmad Etsenumhe nel dar vita a una supercar nata da materiali di scarto

Lamborghini Egoista funzionante fatta di cartone e rottami metallici: la sorprendente opera di un 18enne nigeriano [VIDEO]

Una grande passione e delle sorprendenti doti di ingegno e manualità sono alla base della creazione di Ahmad Etsenumhe, un 18enne nigeriano, conosciuto sul web come “Talented Ahmad“. Il giovane Ahamad ha mostrato sui social la sua straordinaria creazione: una replica della Lamborghini Egoista completamente realizzata con materiali di recupero.

Frutto di un certosino lavoro durato due anni, l’auto fatta prevalentemente di cartone che ricrea le fattezze della Lamborghini Egoista, concept car svelata dal Toro nel 2013, ha raccolto un grande consenso sui social con diversi video su TikTok diventate virali, social nel quale Ahmad è una vera e propria star con il suo profilo che attualmente conta quasi 450.000 follower.

Creatività e abilità artigianali per dar forma a una Lambo

Affascinato sin da bambino dalle Lamborghini e del suo distintivo design fatto di linee taglienti e aggressivi, Ahmad si è voluto cimentare nella costruzione di una replica di una delle supercar di Sant’Agata Bolognese, senza ovviamente disporre di materiali adeguati e di risorse economiche. Così si è dovuto ingegnare, puntando tutto su creatività e abilità artigianali, per realizzare la sua Lamborghini fatta con rottami metallici e forme realizzate in cartone.

@talentedahmad_official @lyric Paul official @Talented Ahmad @Lamborghini ♬ original sound – talented Ahmad

Un processo di costruzione ricco di difficoltà, ma anche per questo ancora più sfidante, con un estremo impegno dedicato alla realizzazione di tutti i componenti, dalla carrozzeria agli interni.

Già a lavoro per creare una Lamborghini Aventador SV

La Lamborghini Egoista “low cost” di Ahmad ha suscitato tanti commenti entusiastici tra gli utenti del web, con tanti che ne hanno elogiato il talento e le capacità costruttive. Un’opera, la sua supercar di cartone, che ha raccolto grande interesse anche nella comunità locale della sua città natale in Nigeria. Dopo la Egoista, Ahmad sta già lavorando alla costruzione della struttura metallica della sua prossima opera: trasformerà i materiali di scarto in una replica della Lamborghini Aventador SV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)