Lamborghini: a Poltu Quatu un’esclusiva cena per clienti e amici [FOTO]

Erano presenti anche due Lamborghini Huracan Tecnica in Verde Alceo e Blu Astraeus

Lamborghini ha fatto rombare i suoi motori anche in Costa Smeralda. Stephan Winkelmann, presidente e CEO del brand di Sant’Agata Bolognese, ha accolto clienti e amici del marchio all’esclusiva cena estiva che si è tenuta presso il Grand Hotel Poltu Quatu (Sardegna).

A pochi minuti dal Lamborghini Lounge di Porto Cervo, la serata speciale è stata organizzata nel tipico stile dello storico costruttore italiano: inaspettato e artistico. Tra una portata e l’altra, ballerini e acrobati si sono esibiti interagendo con gli ospiti e creando un’atmosfera accattivante e unica.

L’esperienza è stata arricchita dalla presenza di due Lamborghini Huracan Tecnica in Verde Alceo e Blu Astraeus e di un Tecnomar 63, lo yacht ispirato alla Lamborghini Sian. Quest’ultimo, dopo una giornata di test ride (con velocità fino a 60 nodi) con alcuni ospiti selezionati, ha gettato l’ancora nella baia di Poltu Quatu, completando il quadro della serata.

Lamborghini Summer Dinner Poltu Quatu

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)