Lamborghini Esperienza Neve 2023: ottava edizione al via al ghiacciodromo di Livigno [FOTO]

Su neve e ghiaccio con Huracan EVO, STO, Tecnica e Urus Performante

Lamborghini torna protagonista tra le montagne di Livigno con Esperienza Neve, evento nella quale i piloti di Accademia Lamborghini, tra cui il Factory Driver Leonardo Pulcini e piloti Super Trofeo, saranno a disposizione per affiancare gli ospiti che vorranno divertirsi in sicurezza al volante delle supercar del Toro su neve e ghiaccio nella splendida cornice delle Alpi.

Huracan Evo, STO, Tecnica e Urus Performante

Le quattro protagoniste dell’edizione 2023 sono Huracan Evo, Huracan STO, Huracan Tecnica e Urus Performante. Sia a trazione posteriore che a quattro ruote motrici, i quattro modelli di Sant’Agata Bolognese esaltano le proprie caratteristiche sulla pista ghiacciata, offrendo anche un suggestivo contrasto tra i colori accessi delle vetture ed il bianco di neve e ghiaccio.

Lamborghini Esperienza Neve 2023

Divertimento e sicurezza a bassa aderenza

Il programma di Lamborghini, presente a Livigno per l’ottavo anno consecutivo, prevede una serie di esercizi per fare pratica con la guida su fondi a bassa aderenza e per prendere confidenza con le diverse vetture, assicurando un mix di divertimento e adrenalina, in piena sicurezza, sui tracciati invernali.

Mentre per le Huracan Evo l’evento Esperienza Neve non è una novità, Huracan Tecnica e Urus Performante vengono provate per la prima volta dai clienti in assetto invernale dinamico sul ghiaccio. Tutte in grado di garantire un controllo e una stabilità su neve e ghiaccio come se fossero in pista, sia le Huracan EVO e Urus Performante che dispongono di quattro ruote motrici e quattro ruote sterzanti, che le Huracan STO e Tecnica che invece montano un sistema di trazione posteriore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)