Lamborghini Huracán by Print Tech: tanta potenza vestita dal tricolore [FOTO]

Vernice latex dai cromatismi ricercati

Lamborghini Huracán by Print Tech – L'azienda tedesca specializzata in Premium Wrapping e Carstyling ha firmato una suggestiva livrea rivolta alla sportiva di Sant'Agata Bolognese, equipaggiata con un elaborato impianto di scarico Akrapovic

Colori accessi come fiamme avvolgono i tratti taglienti e sportivi della Lamborghini Huracán firmata dallo specialista Print Tech.

L’azienda tedesca, che si occupa di Wrapping e Carstayling, ha realizzato una livrea tricolore dalle tonalità vivaci e gli effetti visivi suggestivi. Colori che riprendono quelli della bandiera italiana, resi dinamici da un motivo che sembra ricordare delle fiamme. Come volesse suggerire l’anima focosa di questa supercar capace di raggiungere i 100 km/h in 3,2 secondi e i 325 Km/ h di velocità massima.
Non è la prima volta che Print Tech lavora su questa vettura. A settembre del 2014, l’azienda tedesca aveva già introdotto un esemplare vestito da un vernice scura cromata, mentre in precedenza un esemplare di Aventador era stato ricoperto di tonalità arancio opaco e rosso cromo.

La livrea tricolore introdotta dal brand bavarese su questa Huracán, secondo quanto indicato, è frutto dell’impiego di vernice latex, che consente appunto gli effetti grafici delle fiamme assieme a una superficie cromata spazzolata. Per ottenere il miglior risultato possibile sulla vettura, da quanto segnalato, è stato tolto più di un pannello. Nel caso specifico risultano applicati tre fogli e il lavoro completo avrebbe un costo di 10.000 Euro.

La novità di tipo stilistico sarebbe accompagna anche da un’implementazione tecnica in grado di fornire ulteriore potenza alla supercar emiliana, secondo le indicazioni. Si tratta di un impianto di scarico in titanio sviluppato da Akrapovic, con terminali in fibra di carbonio. La potenza del propulsore aspirato V10 da 5,2 litri e 610 cavalli di spinta, grazie a questo abbinamento, acquisterebbe altri 20 cavalli. Inoltre questo risulta 20,5 kg più leggero del sistema tradizionale, arrecando un beneficio anche in termini di peso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)