Lamborghini Huracan EVO3: DMC svela la propria versione da 710 CV [FOTO]

Il famoso tuner tedesco ha apportato una serie di miglioramenti alla supercar V10

La Lamborghini Huracan EVO3 è l’ultimo progetto di tuning realizzato da DMC. In particolare, la supercar ha subito una serie di modifiche con l’obiettivo di migliorare prestazioni, design e aerodinamica. Inoltre, il preparatore ha racchiuso in questo progetto tutte le migliori modifiche che ha realizzato fino ad ora per la Huracan.

Il motore V10 aspirato da 5.2 litri è stato modificato per sviluppare 710 CV di potenza. Ciò è possibile grazie a una centralina modificata e all’aggiunta di un nuovo impianto di scarico in titanio. Oltre a migliorare le prestazioni, quest’ultimo rende il sound più appagante.

Lamborghini Huracan EVO3 DMC

C’è un nuovo alettone posteriore ispirato alla versione da corsa

Proseguendo, la Lamborghini Huracan EVO modificata vanta un nuovo cofano anteriore in fibra di carbonio ispirato a quello della Huracan STO. Pesa meno e ha un design chiuso per impedire alla pioggia di infiltrarsi nell’area sottostante.

La griglia sul vano motore posteriore è stata sostituita da prese d’aria in fibra di carbonio che permettono di migliorare il raffreddamento del V10 e di conseguenza anche le prestazioni. Inoltre, aggiungono un tocco di design unico.

Non è finita qui poiché l’azienda di tuning ha modificato l’alettone in fibra di carbonio della Huracan EVO prendendo spunto da quello della GT3 EVO2. Misura 1750 mm e migliora la deportanza e la stabilità alle alte velocità. Sfortunatamente, DMC non ha rivelato il prezzo della sua ultima Lamborghini Huracan EVO3, ma sicuramente non sarà economica.

Lamborghini Huracan EVO3 DMC

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)