Lamborghini Huracan finisce a secco al Nürburgring: le foto spia

La supercar del Toro costretta a un rifornimento d'emergenza

Lamborghini Huracan - I nostri fotografi hanno catturato la Lamborghini Huracan che durante una sessione di test sulla pista del Nürburgring si è dovuta fermare per aver finito la benzina. Provvidenziale la consegna al collaudatore di 5 litri di carburante, necessari a condurre la supercar al distributore più vicino.

Si sa che i livelli di consumo di carburante di una supercar non sono certo ridotti e ogni qual volta ci si mette al volante bisogna sempre controllare il livello dell’asticella della benzina. Cosa che probabilmente ha dimenticato di fare il driver che stava girando sul tracciato del Nürburgring alla guida della Lamborghini Huracan, visto che i nostri fotografi hanno immortalato l’ultimo gioiello della Casa del Toro ferma a centro pista con il serbatoio a secco di carburante.

Le foto spia ci mostrano la Lamborghini Huracan che dopo aver percorso un tratto di strada è stata costretta a fermarsi per aver consumato tutta la benzina che aveva. A questo punto il collaudatore alla guida della supercar di Sant’Agata Bolognese ha dovuto attendere l’aiuto di altri driver impegnati sul circuito del Nürburgring, con uno di loro che gli ha portato una ricarica da 5 litri di carburante, il minimo necessario per consentire alla Lamborghini Huracan di raggiungere la stazione di rifornimento più vicina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)