Lamborghini Huracan: presto sarà possibile navigare verso luoghi usando solo tre parole
Il globo è stato diviso in 57 trilioni di quadrati da 10 m² l’uno e a ciascuna parte è stato dato un nome composto da tre parole
A partire dalla metà del 2022, la gamma della Lamborghini Huracan sarà la prima ad integrare what3words che potrà essere attivato tramite Amazon Alexa. Grazie a questa innovativa tecnologia di indirizzamento globale, gli automobilisti potranno navigare con precisione verso luoghi esclusivi e destinazioni nascoste utilizzando solo tre parole.
Con il solo utilizzo della voce, destinato a diventare il mezzo futuro con cui comunicare con le auto, questa partnership combina la migliore esperienza utente con la tecnologia più elegante e innovativa.
Luca Giardino, Head of Connectivity di Automobili Lamborghini, commenta: “Il futuro della mobilità richiede la tecnologia più avanzata, ed è per questo che oggi Lamborghini annuncia il roll-out di what3words. I nostri driver potranno sperimentare il modo più semplice di navigare a voce”.
La tecnologia di what3words sta cambiando il nostro modo di affrontare la localizzazione. Ha diviso il globo in 57 trilioni di quadrati da 10 m² l’uno e ha dato a ciascuno una combinazione unica di tre parole: un indirizzo what3words.
Per esempio, gli automobilisti possono inserire ///usual.trying.highs per navigare verso l’esatto quadrato di 3 metri che offre la migliore vista del Golden Gate Bridge a San Francisco. Il sistema funzionerà anche completamente offline.
Lamborghini è la prima casa automobilistica ad integrare il Complete Control di Amazon Alexa e l’integrazione con what3words permette agli utenti di navigare in un preciso spazio di 3 metri con un semplice comando vocale.
L’applicazione può essere scaricata gratuitamente sia su Android che su iOS e funziona in più lingue senza utilizzare una connessione Internet. Tra l’altro è disponibile anche su browser tramite una mappa online.
Seguici qui


![Lamborghini Huracan in panne sulla corsia di sorpasso in autostrada: un SUV la centra in pieno [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/11/Lamborghini-in-panne-travolta-da-un-SUV.jpg)
![Lamborghini Huracan in panne sulla corsia di sorpasso in autostrada: un SUV la centra in pieno [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/11/Lamborghini-in-panne-travolta-da-un-SUV-300x188.jpg)


![Con la Lamborghini Huracan a 300 km/h in autostrada: poi lo schianto in A16 e le fiamme che divorano l’auto [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/Incidente-Lamborghini-A16-2.jpg)
![Con la Lamborghini Huracan a 300 km/h in autostrada: poi lo schianto in A16 e le fiamme che divorano l’auto [VIDEO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/11/Incidente-Lamborghini-A16-2-300x210.jpg)
![Lamborghini Huracan Sterrato: primo test su strada per la versione off-road [VIDEO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/09/Lamborghini-Huracan-Sterrato-prototipo-strada-1-1024x576.jpeg)
![Lamborghini Huracan Sterrato: primo test su strada per la versione off-road [VIDEO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/09/Lamborghini-Huracan-Sterrato-prototipo-strada-1-300x169.jpeg)
