Lamborghini Huracan Performante: in vendita un esemplare biturbo da ben 1420 CV

Il motore V10 adesso non è più aspirato ma è affiancato da due grossi turbocompressori

Lamborghini Huracan Performante: in vendita un esemplare biturbo da ben 1420 CV

Uno dei tuner più famosi quando si tratta di modificare supercar come quelle di Audi, Lamborghini e Ferrari è senza dubbio Underground Racing. Il famoso preparatore ha infatti annunciato negli ultimi anni diversi progetti molto interessanti, inclusa questa Lamborghini Huracan Performante che adesso è in cerca di una nuova casa.

Si tratta di un modello del 2018 e attualmente è elencata sul sito Web di Underground Racing al prezzo di 439.000 dollari (371.981 euro). La vettura dispone del pacchetto Stage 3+ che include diverse modifiche che riguardano filtri dell’aria, intercooler, turbo e tanto altro ancora. La modifica sicuramente più notevole è l’installazione di due turbocompressori.

Fino a 1420 CV di potenza usando del carburante da corsa

Usando un carburante a 93 ottani, la speciale Huracan Performante riesce a sviluppare ben 1166 CV sulle ruote. Utilizzando invece un carburante da corsa, riesce a produrre ben 1420 CV. Parliamo di una potenza nettamente superiore al modello di serie il cui motore V10 aspirato da 5.2 litri riesce a produrre 640 CV e 600 nm.

La vettura viene offerta con una garanzia valida per 2 anni/24.000 miglia (38.624 km). Al momento, la Lamborghini Huracan Performante segna 10.429 km (6480 miglia) e, secondo quanto affermato dalla descrizione dell’annuncio di vendita, è pronta per prendere parte alle drag race.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati