Mercedes-AMG GT 63 S: ecco l’opera d’arte di Brabus e Fostla

Brabus e Fostla hanno collaborato per creare una Mercedes-AMG GT 63 S dall’aspetto unico e dalle prestazioni in grado di rivaleggiare senza problemi una supercar. L’intero lavoro è partito dal già performante motore V8 biturbo da 4 litri che è stato abbinato al pacchetto PowerXtra B40S-800 sviluppato dal tuner tedesco che porta la potenza fino a 811 CV e 1000 Nm di coppia massima.

Questi numeri ora consentono alla GT 63 S modificata di impiegare soli 2,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h mentre la velocità massima è rimasta limitata a 315 km/h. A livello estetico, Brabus e Fostla hanno apportato numerosissimi aggiornamenti per rendere questa Mercedes-AMG davvero unica.

Il body kit è firmato Brabus mentre la colorazione proviene da Fostla

Innanzitutto, abbiamo un body kit firmato Brabus che comprende nuovo paraurti anteriore, badge esclusivi e diffusore posteriore pronunciato che aggiunge un tocco di aggressività in più alla berlina di Affalterbach. Non mancano dei cerchi Monoblock Z di Brabus che misurano 21 × 10,5 nella parte anteriore e 22 × 12 in quella posteriore e sono abbinati a pneumatici Pirelli P Zero 275/35 all’anteriore e 335/25 al posteriore. Il preparatore tedesco ha aggiornato anche l’impianto frenante.

Fostla è riuscito a far risaltare ancora di più questa Mercedes-AMG GT 63 S grazie alla bellissima colorazione Badlands Green che è stata abbinata a una serie di inserti color rame che si trovano anche sull’esterno della vettura, fra cui pinze freno, diffusore posteriore e parti dei cerchi.

È stato inoltre montato un nuovo sistema di sospensioni che consente di abbassare l’altezza di guida. Infine, Brabus e Fostla hanno modificato gli interni, fra cui l’implementazione di un cielo stellato ispirato a quello usato da Rolls-Royce.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)