Lamborghini Huracan Sterrato si mostra senza veli [FOTO SPIA]
Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire entro la fine del 2022
Sono ormai diversi mesi che Lamborghini sta testando diversi prototipi della presunta Lamborghini Huracan Sterrato. Come suggerisce il nome, dovrebbe arrivare sul mercato sotto forma di versione off-road della supercar V10.
Una nuova foto spia pubblicata su Instagram da Cochespias, però, mostra un prototipo di pre-produzione senza alcun camuffamento. Proprio come i vari muletti avvistati fino ad ora, anche questa Huracan presenta diverse modifiche orientate all’off-road che sembrano provenire direttamente dal concept Sterrato.
Ecco cosa è emerso
Al di sopra della griglia frontale, ad esempio, possiamo vedere dei fari in stile rally di forma esagonale che sono praticamente identici a quelli visti nelle immagini ufficiali della Huracan Sterrato, condivise dalla casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese.
Inoltre, ci sono la scritta Sterrato sulla portiera e l’indicatore di direzione laterale sul parafango anteriore. Troviamo però alcune differenze rispetto alla concept car come la mancanza della barra luminosa sul tetto.
Il V10 aspirato dovrebbe rimanere invariato
Proprio come il resto delle altre versioni della vettura, anche la Lamborghini Huracan Sterrato dovrebbe avere un motore V10 aspirato da 5.2 litri che riesce a sviluppare 640 CV di potenza e 545 Nm di coppia massima.
Ricordiamo che Lamborghini terrà un evento di presentazione proprio oggi alle 12:00 dove dovrebbe svelare la presunta versione Tecnica, anticipata da due immagini condivise nelle scorse ore.
Seguici qui