Smart #1: avvistato un prototipo con kit sportivo [FOTO SPIA]

Questa versione potrebbe essere firmata Brabus

Smart #1: avvistato un prototipo con kit sportivo [FOTO SPIA]

Smart ha dato inizio ufficialmente alla sua nuova era elettrica sotto la guida di Geely e Daimler con la presentazione della nuova Smart #1. Ora, una serie di foto spia provenienti da un garage in Cina mostra un veicolo di pre-produzione dotato di un kit sportivo, probabilmente firmato Brabus.

Le immagini del SUV elettrico sono state pubblicate su Weibo (noto social network cinese) e rivelano alcune modifiche estetiche rispetto al modello standard, che abbiamo visto nelle varie immagini ufficiali fornite da Smart.

Smart #1 Performance prototipo foto spia

In particolare, possiamo vedere due prese d’aria aggiuntive sotto il cofano, altre prese leggermente diverse sul paraurti anteriore e degli inserti rossi sulle piastre paramotore e sulle minigonne laterali. Il profilo laterale, inoltre, è costituito da cerchi a cinque razze diversi che hanno preso il posto di quelli aerodinamici visti sulla #1 standard. In questo modo, abbiamo la possibilità di vedere l’impianto frenante maggiorato con pinze rosse.

Sulla parte posteriore notiamo uno spoiler più grande di quello utilizzato sulla Smart #1. Sul tetto e sulla parte anteriore, inoltre, ci sono forse due telecamere puntate in avanti e indietro che non sono visibili nelle immagini ufficiali.

Oltre a questo, il prototipo senza camuffamento dispone di paraurti dipinti in argento che si differenziano dal resto della carrozzeria dipinta in verde chiaro e con tetto, calotte degli specchietti retrovisori esterni e altri dettagli in rosso. Sfortunatamente, la Smart #1 presente in foto non dispone dei loghi Brabus come visto sugli altri veicoli modificati dal famoso tuner.

Smart #1 Performance prototipo foto spia

Dovrebbe sviluppare 406 CV di potenza grazie a due motori elettrici

Secondo i media cinesi, la versione performance del crossover elettrico dovrebbe avere due motori elettrici in grado di sviluppare una potenza complessiva pari a 406 CV, rispetto ai 272 CV e 343 Nm proposti dal modello standard con singolo motore elettrico montato posteriormente.

Inoltre, potrebbe offrire un pacco batterie più capiente rispetto a quello da 66 kWh disponibile in questo momento, che garantisce fino a 440 km di autonomia con una singola ricarica. Questo perché la piattaforma SEA di Geely presente alla base supporta batterie anche più grandi. Non ci resta a questo punto che attendere i prossimi giorni per vedere se emergeranno ulteriori informazioni.

Smart #1 Performance prototipo foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)