Lamborghini LB744: ecco l’ultimo prototipo col design finale [VIDEO SPIA]
Ultimo avvistamento su strada prima della presentazione ufficiale
Lamborghini ha confermato la settimana scorsa che domani, mercoledì 29 marzo, presenterà ufficialmente la sua nuova supersportiva, che fino ad ora è conosciuta con il nome di Lamborghini LB744.
Sarà la prima supercar ibrida plug-in dello storico marchio di Sant’Agata Bolognese e avrà un nuovo gruppo propulsore costituito da un V12 di nuova generazione.
L’ultimo prototipo è stato beccato ancora una volta vicino allo stabilimento di Sant’Agata Bolognese
Nell’attesa di scoprire ulteriori informazioni, Varryx ha pubblicato nelle scorse ore su YouTube un nuovo video spia che mostra l’ultimo prototipo del successore dell’Aventador mentre effettuava dei test su strada vicino allo stabilimento bolognese.
Questa volta, però, abbiamo la possibilità di vedere il design definitivo nascosto sotto a un sottile rivestimento mimetico. La clip mostra chiaramente i diversi segnali dell’alta tensione su tutto il corpo e ciò conferma ancora una volta che sotto la carrozzeria c’è un nuovo motore ibrido.
In base alle ultime indiscrezioni trapelate su Internet, la Lamborghini LB744 potrebbe arrivare sul mercato con il nome di Tormenta o Revuelto, ma per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali.
Seguici qui