Lamborghini: arriva una nuova serie di NFT dal prossimo 8 agosto

Ne verranno rilasciati quattro al mese fino a marzo 2023

Lamborghini: arriva una nuova serie di NFT dal prossimo 8 agosto

I primi due progetti legati agli NFT hanno avuto un successo importante e Lamborghini è pronta a lanciare la prossima serie, con il via il prossimo 8 agosto sul sito dedicato. Ovviamente, le protagoniste di questi oggetti virtuali da collezione saranno le supersportive della casa di Sant’Agata Bolognese.

“Entrare nel mondo virtuale del collezionismo moderno con gli NFT è la naturale traduzione ed evoluzione del sogno di bambini ed adulti, un’espressione del design e dell’arte che sottolinea il nostro valore di autenticità – le parole di Christian Mastro, Marketing Director di Automobili Lamborghini – gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni”.

La nuova serie di NFT

In questa nuova serie di NFT, i collezionisti potranno visitare e scoprire numerosi luoghi con le supersportive del marchio italiano. La collezione è composta da quattro NFT rilasciati ogni mese per 4 giorni consecutivi, fino a marzo 2023, disponibili per l’acquisto solo per 24 ore. Il quarto NFT sarà disponibile in un’edizione speciale e limitata di sole 63 unità.

Alla fine della campagna, solo coloro che hanno acquisito tutti gli NFT mensili emessi, i tre NFT regolari o tre regolari più l’edizione limitata, riceveranno uno NFT speciale in aggiunta.

Le iniziative Lamborghini

Non solo l’acquisto degli NFT, ma anche alcune esperienze esclusive per i collezionisti. Nel corso della campagna, verranno comunicate altre esclusive sorprese, tra cui un artwork digitale del Centro Stile Lamborghini prodotto per la campagna “The Epic Road Trip” a chi acquisterà due collezioni mensili complete. Per coloro che avranno completato i primi quattro mesi ci sarà la possibilità di partecipare a un tour speciale negli headquarters di Sant’Agata Bolognese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)