Lamborghini apre una nuova concessionaria a Stoccolma
Anche questa viene gestita dal gruppo Semler Premium
Lamborghini ha aperto una nuova concessionaria a Stoccolma (Svezia). Questo nuovo showroom nella capitale è il secondo in territorio svedese e si affianca al Lamborghini Malmö, nel sud del paese. Entrambi i punti sono gestiti da Semler Premium, gruppo specializzato nel settore automobilistico delle vetture di lusso e supersportive.
Il nuovo showroom di Stoccarda include anche il centro post-vendita ed è collocato all’interno di una struttura completamente nuova e posizionata in modo strategico per facilitare l’accesso sia dal centro città che dall’aeroporto Arlanda. La concessionaria si trova a nord di Stoccolma sulla E4.
C’è anche un’area dedicata al programma di personalizzazione Ad Personam
I 424 m² sono progettati per far vivere un’esperienza a 360° ai visitatori. Personale esperto, formato secondo gli standard di Lamborghini, assiste la clientela sull’ampia gamma di vetture, sia nuove che usate.
Nello showroom, inoltre, è inserita un’area dedicata a Ad Personam, il programma che permette ai proprietari di personalizzare la loro nuova vettura con combinazioni di verniciatura pressoché illimitate, pelli, cuciture personalizzate, elementi in fibra di carbonio e molte altre opzioni esclusive. Il Service Center autorizzato fornisce ai proprietari anche tutti i servizi post-vendita.
Adesso, le concessionarie Lamborghini nella regione EMEA sono 74 mentre la rete globale è costituita da 173 su tre regioni EMEA (Europe, Middle East e Africa), America e Asia Pacifico.
Seguici qui