Lamborghini, nuovo modello esclusivo per il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach?

Creatura sulla scia della Reventòn e della Veneno

Lamborghini Pebble Beach 2015 - Un'esclusiva supercar del Toro sarebbe in arrivo per debuttare al Concorso d'Eleganza di Pebble Beach. Secondo Motor Trend, Lamborghini svelerà un nuovo esclusivo modello, in serie da non più di 30 unità, che potrebbe basarsi sulla Huracan o sulla Aventador.
Lamborghini, nuovo modello esclusivo per il Concorso d’Eleganza di Pebble Beach?

Lamborghini starebbe preparando una sorpresa, concretizzata in un nuovo modello speciale a tiratura limitatissima, da svelare il mese prossimo in occasione del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach.

A lanciare l’indiscrezione è MotorTrend.com, secondo il quale la Casa di Sant’Agata Bolognese sarebbe agli ultimi preparativi prima di presentare la nuova vettura, un modello esclusivo e per pochissimi che nascerebbe sulla scia di altre supercar dello stesso calibro del recente passato del marchio del Toro, come la Reventòn e la Veneno.

A parte la notizia, qualora si dovesse rivelare tale, del nuovo modello Lamborghini per il momento sulle caratteristiche di quest’ultimo si sa ben poco e da Sant’Agata Bolognese non trapela alcun commento a riguardo. Secondo le indiscrezioni raccolte il nuovo modello non supererà i 30 esemplari in produzione (20 coupé e 10 cabriolet).

Probabile che la supercar in questione possa avere come base la Huracan o la Aventador, e si presenti ai facoltosi clienti che ne vorranno acquistare una con un prezzo intorno ai 2 milioni di euro. Non resta che attendere metà agosto quando si svolgerà l’edizione 2015 del Concorso d’Eleganza di Pebble Beach, dove la novità di Lambo dovrebbe fare il suo esordio assoluto seguita a quel punto da un probabile approdo poco dopo al Salone di Francoforte di settembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)