Lamborghini: il 12 aprile sarà svelato un nuovo modello [TEASER]
Potrebbe trattarsi di una nuova versione della Huracan
Lamborghini ha condiviso nelle scorse ore un teaser che annuncia la presentazione di un nuovo modello per martedì 12 aprile alle 12:00. Con ogni probabilità si tratterà di una nuova versione della Lamborghini Huracan. Questo perché l’immagine teaser mostra un motore V10 e la Huracan è al momento l’unica vettura ad essere equipaggiata da questo propulsore.
Non sono esclusi, però, un’edizione limitata basata sulla supercar attuale oppure un esemplare realizzato su misura per un facoltoso cliente. All’inizio di quest’anno, però, Lamborghini ha annunciato una presentazione a metà aprile per una Huracan al momento senza nome.
Potrebbe trattarsi della Lamborghini Huracan Sterrato
In precedenza, il CEO Stephan Winkelmann ha dichiarato che prima della fine dell’anno verrà presentata un’altra Lamborghini Huracan e “sarà qualcosa che soltanto il brand bolognese è in grado di fare”.
È probabile che si tratti della versione Sterrato (nome non ancora confermato ufficialmente), ossia una versione “rialzata” con rivestimenti in plastica che è stata avvistata sotto forma di prototipo in diverse occasioni. Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche giorno per scoprire maggiori informazioni.
Seguici qui