Lamborghini presenterà quattro nuovi modelli nel 2022
Uno di questi potrebbe essere il successore dell'Aventador
Lamborghini vuole continuare nel 2022 gli ottimi risultati raggiunti lo scorso anno, quindi ha sicuramente grandi progetti da portare a termine.
All’interno del report ufficiale sulle vendite, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese ha rivelato che prevede di svelare quattro nuovi prodotti nei prossimi 12 mesi. Sfortunatamente però non abbiamo informazioni al riguardo.
Stephan Winkelmann, CEO di Lamborghini, ha dichiarato che quest’anno faranno del loro meglio per consolidare le prestazioni attuali e prepararsi all’arrivo della futura gamma ibrida dal 2023 in poi.
Il brand bolognese punterà maggiormente sull’elettrificazione
Al momento ci sono piani specifici che prevedono l’elettrificazione dell’intera line-up con gruppi propulsori ibridi entro il 2024 e tutto potrebbe partire entro la fine del 2022. In aggiunta, dopo il 2025 Lamborghini prevede di presentare la sua prima auto completamente elettrica.
Quello che sappiamo fino ad ora è che molto probabilmente uno dei quattro nuovi modelli attesi potrebbe essere il sostituto della Lamborghini Aventador che ha più di 10 anni e recentemente la sua carriera è terminata con la versione speciale Ultimae.
Anche il Lamborghini Urus presto riceverà il restyling di metà carriera e potrebbe essere uno dei quattro veicoli programmati per i prossimi 12 mesi. Non ci resta a questo punto che attendere notizie ufficiali da parte di Lamborghini.
Seguici qui