Lamborghini testa in strada una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano [VIDEO]

Lamborghini sorpresa a testare di nuovo una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano

Lamborghini testa in strada una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano [VIDEO]

Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano è una delle super car più prestanti tra quelle offerte sul mercato dalla casa automobilistica del cavallino rampante. A proposito di questo modello oggi vi segnaliamo che Lamborghini è stata sorpresa a testate l’auto della casa di Maranello. Questa non è la prima volta che ciò avviene. Infatti già due anni fa la casa automobilistica del Toro fu sorpresa a testare una SF90 con il pacchetto Assetto Fiorano sulle strade pubbliche intorno alla sede di Maranello.

Lamborghini sorpresa a testare di nuovo una Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano

Adesso la situazione si ripete come si evince da un video pubblicato nelle scorse ore su YouTube da Varryx che vi proponiamo in questo articolo. Se nel caso del primo avvistamento si era pensato che lamborghini studiasse la concorrenza in vista del debutto della Revuelto, adesso l’unica spiegazione plausibile per il ritorno della supercar Ferrari è una fase aggiuntiva di test comparativi in preparazione al lancio della LB63x, destinata a sostituire la Huracan.

La nuova Lamborghini LB63x è stata avvistata diverse volte fuori dallo stabilimento di Sant’Agata Bolognese. Contrariamente a quanto si può immaginare questa auto non cerca di competere in termini di potenza massima con la Ferrari SF90 Stradale Assetto Fiorano, lasciando questo compito alla Revuelto. Tuttavia, emerge una netta differenza tra il primo veicolo ibrido plug-in di Lamborghini e la prossima LB63x, soprattutto riguardo alla configurazione del motore.

Il fatto che una casa automobilistica utilizzi e studi le auto della concorrenza in vista del lancio di futuri modelli è abbastanza comune. Già altre volte è successa la stessa cosa sia con Lamborghini che anche con la stessa Ferrari. Di recente aveva stupito molti la presenza nello stabilimento di Maranello di una Tesla Model S Plaid. Molto probabilmente in quel caso il cavallino rampante studiava in vista del lancio nel 2025 della sua prima super car elettrica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)