Lamborghini Urus arancione: ecco con cosa Del Piero accompagna i figli a scuola
Il SUV da 650 CV per l'ex numero 10 della Juventus
Il binomio calciatore-supercar è un grande classico che resiste anche a quando si appendono gli scarpini al chiodo. Ne è un esempio Alessandro Del Piero, ex numero 10 e capitano della Juventus, ritiratosi dall’attività agonistica da alcuni anni, che tra le vetture del suo parco auto ha ancora una lussuosa e audace Lamborghini Urus arancione.
La Lamborghini Urus mostrata sui social dal figlio Tobias
Un’auto con la quale è difficile passare inosservati anche tra le strade di Los Angeles, dove vive Del Piero e dove di certo non mancano vistose supercar e auto sportive extra-lusso. Con la Lamborghini Urus l’ex calciatore della Juve c’accompagna anche il figlio Tobias a scuola. Proprio quest’ultimo, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso una foto della sportiva Urus arancione di casa Del Piero.
Visualizza questo post su Instagram
Posando di spalle, con tanto di maglia “Automobili Lamborghini” arancione in pendant con la carrozzeria dell’auto, Tobias Del Piero, figlio 15enne di Alex mostra orgogliosamente sui social il potente SUV da 650 CV del Toro che sicuramente gli avrà reso meno traumatico e più piacevole il rientro a scuola.
Seguici qui