Nuova Alfa Romeo Duetto: il 2026 anno giusto per rivederla? [RENDER]

Ecco come potrebbe essere la futura sportiva del Biscione che potrebbe debuttare nel 2026

Nuova Alfa Romeo Duetto: il 2026 anno giusto per rivederla? [RENDER]

Di nuova Alfa Romeo Duetto si parla spesso e volentieri da quando il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha lasciato intendere che un modello di questo tipo sarebbe di suo gradimento se in futuro nel frattempo le cose per la casa automobilistica del Biscione si saranno sistemate.

Il 2026 potrebbe l’anno giusto per l’essere di questo atteso modello?

Nuova Alfa Romeo Duetto potrebbe essere la seconda auto sportiva ad essere lanciata dallo storico marchio milanese sul mercato dopo quella che da molti viene definita come l’erede della mitica Alfa Romeo 33 Stradale, un’auto che vedremo in versione concept car agli inizi del 2023 .

Il prossimo mercato della nuova Spider di Alfa Romeo potrebbe nel 2026. L’auto come la coupé sportiva che sarà lanciata nei prossimi mesi arriverà di certo in edizione limitata e si tratterà di un modello abbastanza atteso.

Per quanto riguarda la gamma dei motori, molto probabilmente la nuova Alfa Romeo Duetto utilizzerà un motore elettrico al 100 per cento. Del resto Alfa Romeo elettrificherà completamente la sua gamma nei prossimi anni. Tuttavia, possono essere un’auto prodotta in edizione limitata e possono essere offerti alla storia di Alfa Romeo non possono entrare che combustione alla fine l’auto possa venire commercializzata ancora con motori a possa venire.

Qui nel frattempo vi mostriamo un recente render pubblicato dal sito francese auto-moto che ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questo modello quando finalmente sarà lanciato sul mercato dalla casa automobilistica premium del gruppo Stellantis.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)