Lamborghini Urus: esperienza Terra sull’off-road intorno a Matera [VIDEO]

La Urus affronta con disinvoltura il fuoristrada

La Lamborghini Urus affronta le campagne attorno a Matera dimostrando le proprie capacità in off-road grazie alla modalità di guida Terra, uno dei sei specifici settaggi resi disponibili dal selettore ANIMA del SUV del Toro.
Lamborghini Urus: esperienza Terra sull’off-road intorno a Matera [VIDEO]

La Lamborghini Urus è protagonista di un nuovo video ufficiale diffuso sui social che esalta le qualità off-road del nuovo SUV della Casa del Toro. Sono le campagne intorno alla splendida città di Matera a regalare un’esperienza di guida emozionante a adrenalinica con la Lamborghini Urus. Il Super SUV di Sant’Agata Bolognese dimostra come ogni superficie diventa l’ideale per tirare fuori il miglior dinamismo di guida della Urus.

Lamborghini Urus: dinamica controllabile

Grazie a sistema ANIMA di cui è dotata, la Lamborghini Urus è in grado di adattarsi a qualsiasi condizione. Così anche le lunghe distese di erba, terra e sterrato, sia in pianura, in discesa che in salita, diventano terreno di divertimento ed emozione se ci si trova al volante della Urus. Del resto il SUV del Toro è dotato di numerose ed avanzate tecnologie per il controllo della dinamica della vettura. Ricordiamo che la Lamborghini Urus gode di trazione integrale a quattro ruote sterzanti, ripartizione della coppia posteriore attiva, sospensioni pneumatiche adattive con ammortizzatori attivi, sistema di stabilizzazione antirollio con risposta costante e immediata, freni carboceramici e cerchi fino a 23 pollici.

Lamborghini Urus: il selettore ANIMA

Senza dimenticare l’invidiabile rapporto peso/potenza (il migliore dell’intero segmento SUV), la Urus dispone dell’ANIMA Selector, il selettore di guida che permette a chi guida di scegliere le impostazioni desiderate. Con sei modalità di guida differenti, tre per la strada (Strada, Sport e Corsa) e tre per il fuoristrada (Neve, Terra e Sabbia), ANIMA consente di avere sempre il miglior settaggio della vettura su qualsiasi superficie.

Nel video che la vede protagonista sui percorsi in fuoristrada intorno a Matera, la Lamborghini Urus imposta ANIMA sulla modalità “Terra”, così da poter godere di grande agilità, trazione e comfort ideale nell’affrontare terreni sconnessi, instabili e a scarsa aderenza come lo sterrato o l’erba.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)