Lamborghini Urus: avvistato un prototipo con cerchi con bloccaggio centrale [VIDEO]
Questa opzione non era stata mai offerta prima ad ora sul super SUV
Sappiamo ormai da tempo che Lamborghini sta lavorando sulla versione Evo del Lamborghini Urus che dovrebbe sviluppare più potenza rispetto ai 650 CV proposti dal modello standard.
Nelle scorse ore, Varryx ha pubblicato su YouTube un interessante video che mostra in azione un prototipo senza camuffamento con particolari cerchi neri con bloccaggio centrale rosso. Non abbiamo mai visto prima d’ora questo set equipaggiare il super SUV italiano, ma sembrano essere molto simili a quelli visti su un precedente prototipo dell’Urus Evo avvistato su strada.
I cerchi con center lock portano alcuni vantaggi in termini di prestazioni, ma possono essere sfruttati soltanto in un ambiente da corsa. Sicuramente, un veicolo che pesa 2300 kg e con delle dimensioni complessive tipiche di un SUV familiare, sicuramente il Lamborghini Urus non è un modello da corsa, anche se il suo V8 biturbo da 4 litri regala tanta potenza.
Ad ogni modo, questo set di cerchi potrebbe essere una delle opzioni disponibili per il prossimo Lamborghini Urus Evo, il cui debutto ufficiale è previsto nel 2022. Ad ogni modo, la casa automobilistica di Sant’Agata Bolognese propone Aventador, Huracan STO e qualche altro modello con cerchi dotati di bloccaggio centrale.
Seguici qui