Dacia Spring: registrati 40.000 ordini in otto mesi

L'elettrica dal prezzo accessibile conquista un ottimo traguardo

Dacia ha annunciato nelle scorse ore di aver raccolto circa 40.000 ordini in otto mesi della nuova Dacia Spring completamente elettrica. Da ottobre, i primi clienti si sono recati nelle concessionarie del brand rumeno per ritirare i loro veicoli che erano stati preordinati tra marzo e giugno 2021.

La fase di preorder lanciata in diversi paesi europei (Francia, Italia, Germania, Romania, Spagna ecc) è stata un grande successo con oltre 16.000 prenotazioni in tre mesi. Inoltre, in tutta Europa la Spring continua a conquistare nuovi clienti con una media di oltre 5000 nuovi ordini al mese da luglio.

Dacia Spring ordini otto mesi

La Dacia Spring è arrivata sul mercato con l’obiettivo di proporsi come una city car a zero emissioni con un look da SUV e a un prezzo ampiamente accessibile, dimostrando di essere al passo con i tempi.

La sua facilita d’uso e di ricarica e l’autonomia fino a 305 km (nel ciclo urbano WLTP) la rendono uno strumento di mobilità rilevante per la maggior parte degli automobilisti europei che effettuano circa 30 km al giorno.

Xavier Martinet, direttore vendite e marketing di Dacia, ha detto: “Con 40.000 ordini in otto mesi, la primavera è iniziata con un ottimo inizio commerciale. Rendendo la mobilità elettrica accessibile a tutti, Spring attrae sia i clienti che hanno già familiarità con il marchio Dacia che la maggior parte dei nuovi clienti”.

Dacia Spring ordini otto mesi

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)